Il potere dell’autostima

Carissime-i,

sono felice di comunicarvi che il prossimo  Febbraio si terrà a Roma la 5° edizione del corso “Il potere dell’Autostima”, con Louse Smith e me. Si tratta del metodo inglese “More to life”, che da oltre vent’anni è insegnato in molti paesi del mondo. Chi ha potuto seguirlo nelle edizioni precedenti ne ha apprezzato già l’efficacia, grazie al fatto di apprendere in maniera semplice e diretta. 

Ciò che mi ha affascinato particolarmente nell’approccio More to life, è stato il suo offrire strumenti estremamente concreti per realizzare l’aspirazione di “apprendere dalla vita”, e per questo condivido con grande piacere ed entusiasmo questa opportunità. 

Il corso si svolgerà nei giorni 21 e 22 Febbraio 2015, in una sede in zona centrale, dalle ore 9,30 alle 18,30 in entrambe le giormate.

Abbiamo voluto mantenere un costo molto accessibile, solo 150 euro, per faciitare la più ampia partecipazione. Un investimento per la vostra vita del quale sarete più che soddisfatti!

Grazie per l’attenzione e… buon inizio di anno a tutti!!!! 

Andrea Ciantar e Louise Smith

(Un ulteriore ringraziamento per chi vorrà condividere questa informazione con altri…)

…………………………………………………………………………

“L’uomo si meraviglia delle montagne,

delle onde potenti del mare e degli eterni circuiti delle stelle,

ma non ci meravigliamo di noi stessi, ci ignoriamo.”

St. Agostino

Il potere dell’autostimasee

(The Power of Self Esteem)

L’autostima è l’idea che abbiamo del nostro valore essenziale ed ha le sue radici nella nostra infanzia.

All’inizio il senso di valore è associato alla positiva considerazione degli altri, o collegato con il raggiungimento dei nostri obiettivi. Possiamo raggiungere molti obiettivi nel corso della vita e nonostante questo, sentirci insoddisfatti poiché la nostra autostima dipende sempre dai successivi successi o fallimenti.

E’ come se ci fosse sfuggito qualcosa, la vita sembra il movimento di un mulino privo di una reale passione o scopo.

Il potere della consapevolezza di sé vi mostra come identificare questo sistema radicato di credenze e come sviluppare un nuovo tipo di consapevolezza di chi siete veramente.

Brochure Corso Autostima – Febbraio 2015

 

 

Annunci